Servizi Economia e società

Luca Scalabrin: “Ora sono le aziende a cercare i lavoratori”

Luca Scalabrin nuovo presidente dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Venezia ha un nuovo presidente, "ora c'è un nuovo scenario".

Luca Scalabrin è stato nominato presidente del nuovo consiglio dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Venezia, rinnovato a seguito delle elezioni dello scorso 20 ottobre. Era già consigliere nei mandati precedenti e in passato presidente del Collegio dei Revisori dell’Ordine veneziano.

Luca Scalabrin nuovo presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Venezia ha un nuovo presidente, spesso intervistato dal tg di Televenezia per fare dei focus sulle dinamiche aziende e lavoratori.

La presidente uscente Patrizia Gobat è stata invece eletta in Consiglio nazionale e, a causa dell’incompatibilità degli incarichi, si è oggi formalmente dimessa dall’Ordine veneziano.

Le parole di Luca Scalabrin

“Negli ultimi anni il mondo del lavoro è cambiato radicalmente e ci ha messo di fronte a nuove importanti sfide  – commenta Scalabrin -. La presidente uscente Gobat, che ringrazio, ha svolto un ottimo lavoro. L’impegno del nuovo consiglio sarà di proseguire nel segno della continuità.

Per me è una nuova avventura e mi metterò volentieri a servizio della categoria. L’attività dei Consulenti del lavoro è fondamentale: noi siamo qui per le aziende e per i lavoratori. L’obiettivo è far diventare Venezia un faro per tutta la provincia e la regione, per dare valore sia alla professione sia ai lavoratori sia alle aziende”.

“È per me un onore accettare l’incarico in Consiglio nazionale, anche se rinuncio con dispiacere all’impegno qui a Venezia – sottolinea Gobat -. La mia presenza nel territorio comunque non verrà meno, anzi  voglio diventare un trait d’union tra l’Ordine nazionale e il provinciale. D’altra parte è la prima volta che Venezia siede in Consiglio e questo è per tutta la squadra motivo di grande orgoglio”.

Ecco la composizione del nuovo consiglio:

  • Presidente: Luca Scalabrin
  • Tesoriere: Giancarlo Boscolo Soramio
  • Segretario: Federico Lanza
  • Consiglieri Ottavia Hamiza, Chiara Zorzetto, Nicola Brunato, Paolo Vianello
  • Revisori: Alessandra Mescalchin (Presidente), Stefano Rubini, Filippo Sorato

GUARDA ANCHE: Il granchio blu ha mangiato tutto, pescatori di vongole fermi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock