Servizi Economia e società

Laboratori al lavoro per produrre mascherine

Le mascherine vengono vendute a prezzo di fabbrica, per far in modo che più persone possano ottenerle

Sono diversi i laboratori che nel veneziano, e non solo, si sono messi al lavoro per produrre le mascherine. Questo strumento è, ormai, diventato un’arma essenziale nella battaglia contro il coronavirus.

Laboratori al lavoro per produrre mascherine

Mascherine filtranti per associazioni come la Croce Rossa, per i Carabinieri della caserma di via Miranese a Mestre. Le sta donando in questi giorni UESE ITALIA SpA società con sede a Mestre specializzata in certificazioni Iso, Sicurezza sul lavoro, Sicurezza informatica e Consulenza di impresa. UESE sta coordinando tecnici, sarte, laboratori e collaboratori ed ha attivato la produzione artigianale di mascherine Per questa ragione sono molto richiesta. Giuseppe Izzo, amministratore UESE, spiega che le aziende, momentaneamente, stanno vendendo le mascherine a prezzi di fabbrica, cioè molto inferiore a quello normale.

Questa politica non vale per le associazioni che in questo momento stanno combattendo in prima linea contro il virus, come croce rossa e protezione civile. Infatti, questi enti ricevono questo strumento gratuitamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock