Servizi Economia e società

Inner Wheel Club Venezia, chiude l’anno innerino 2021/2022

Si chiude l'anno innerino 2021/2022 all'Hotel Cipriani, Giudecca. Anno ricco di soddisfazioni e di impegno.

Tempo di bilanci per Inner Wheel Club Venezia che conclude l’annata 2021-22 con ottimi risultati, soprattutto dal punto di vista culturale. La sezione veneziana di Inner Wheel, che ricordiamo è un’associazione femminile legata al Rotary, prosegue nel segno della continuità confermando al vertice Daniela Ginella Busato, nel ruolo di presidente. Sentiamo quali sono le sue valutazioni.

Daniela Ginella Busato, Presidente Inner Wheel Club Venezia

“Ci ritroviamo in questa bellissima location per chiudere l’anno innerino 2021/2022 dell’ Inner Wheel Club Venezia. Anno ricco di soddisfazioni, di impegno. Che ha comunque visto gratificanti risultati per quanto riguarda i service, uno dei nostri scopi principali, che ci eravamo proposti. Sono state fatte tutto una serie di iniziative, anche a livello culturale in città. Quindi anche collocando il nostro club all’interno del tessuto cittadino. in una misura di riguardo, promuovendo 4 conferenze culturali, con relatori di eccezione.

Devo anche dire che sono stata comunque eletta presidente anche per il prossimo anno. Quindi sarà una presidenza in continuità con quello che è stato fatto quest’anno. Con novità per quanto riguarda riportare le cose del passato al presente, con uno sguardo al futuro. Quale futuro, ancora non posso svelarlo, perché fa parte del prossimo programma, di cui nessuno sa ancora nulla”.

Consegnati 3 Service importanti

“Sta sera ci sono comunque 3 service molto importanti che saranno consegnati. Uno è per l’AIL di Venezia. Con il presidente dell’AIL, il dottor Giovanni Alliata di Montereale. Il secondo è per l’università della terza età, con la presidente Irene Favaretto. E il terzo è con Laguna Veneziata, rappresentata dal vice-presidente dottor Davide Prevedello. Le motivazioni di questi service saranno letti in una seconda fase”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock