Cronaca

Incendio in Romea: autista vede fumo e riesce a liberare le mucche

L'incendio è avvenuto nella statale Romea e ha coinvolto un camion che trasportava animali vivi, in particolare mucche. Per fortuna ne l'autista ne gli animali sono stati feriti.

La notte scorsa, alle 2:30, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la statale Romea 309 a Sant’Anna di Chioggia per l’incendio di un autoarticolato che trasportava bovini.

L’incendio nella notte

L’autista del mezzo si è accorto del fumo, e del possibile incendio, provenire da un asse del camion. Si è fermato riuscendo ad aprire le gabbie, liberare i 38 bovini e staccare la motrice. I pompieri arrivati dal locale distaccamento sono riusciti a spegnere le fiamme, probabilmente dovute al blocco di una ganascia.

Gli animali tutti illesi sono stati caricati su un altro mezzo. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock