Radio Venezia Gossip

Fedez è ritornato sui social svelando problemi psichici

Fedez è tornato sui social, dopo un lungo silenzio, parlando di problemi psichici, sembra così risolta la presunta crisi con Chiara Ferragni.

Dopo circa un mese di misterioso silenzio sui social, Fedez ha raccontato (QUI) che nelle ultime settimane ha avuto dei problemi di salute, legati agli effetti collaterali di uno psicofarmaco che assumeva per evitare di affrontare la depressione. Ha anche parlato del grande affetto che gli ha dimostrato sua moglie, Chiara Ferragni, smentendo così i tanti rumors su una presunta crisi di coppia. Una versione dei fatti convincente, secondo alcuni, ma ad altri non è sfuggito il dettaglio che non ha fatto alcun riferimento a quanto è accaduto sul palcoscenico del Festival di Sanremo.

Cos’è “l’effetto rebound” citato da Fedez nel suo intervento sui social

“L’effetto rebound“, di cui ha parlato Fedez, è un disturbo che presenta sintomi di astinenza e depressione, che possono manifestarsi dopo l’interruzione improvvisa di uno psicofarmaco. Tecnicamente si tratta dell’inasprimento di una malattia in seguito alla sospensione del principio attivo del farmaco o la riduzione del dosaggio. Un malessere, ha raccontato, con un senso di annebbiamento a livello cognitivo e forti spasmi alle gambe che gli impedivano di camminare, una crisi fisica e mentale che lo avrebbe portato a perdere cinque chili in quattro giorni.

Non ha detto niente sulla presunta crisi coniugale scoppiata a Sanremo

Ora molti si chiedono perché non abbia detto nulla sulla polemica di Sanremo e la presunta crisi con la moglie, scoppiata dietro le quinte del Festival dopo la performance di Rosa Chemical, con quella che aveva tutta l’aria di essere una movimentata discussione con Chiara Ferragni.

Comunque, tutto è bene ciò che finisce bene: poco dopo l’intervento di Fedez, Chiara ha pubblicato questa loro foto di qualche tempo fa, in cui si guardano innamorati, scrivendo: «Così», tornando così a condividere degli scatti insieme al marito. Un messaggio è arrivato anche dalla mamma, Annamaria Berrinzaghi, che tra le storie ha ricondiviso la foto postata dal figlio in cui si tiene mano nella mano con Chiara, scrivendo (QUI): “Non penso ci sia nulla da aggiungere“.

Leggi anche: https://www.veneziaradiotv.it/blog/ilary-blasi-e-francesco-totti-andranno-in-tribunale-a-processo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock