Cultura e Spettacolo

I folletti Barbamoccoli arrivano a Mestre per il Natale 2022

A Mestre arrivano i folletti Barbamoccoli, che animeranno il centro, la Piazza e le vie limitrofe, con i loro divertenti spettacoli.

Natale a Mestre: un programma di intrattenimento che ci accompagnerà nel corso delle settimane precedenti al Natale, dalle ore 16.00 alle ore 18.30.

La programmazione dei folletti

Caravan Circus Musicale: Venerdì 25 Novembre. Caravan Circus ritorna a diffondere gioia, musica e divertimento, girando le zone attorno alla piazza e accompagnandoci nell’importantissimo momento dell’accensione dell’Albero.

 Folletti in carriola: Sabato 26 Novembre. Due simpatici folletti, sperimentano nuove forme di mobilità, in uno spettacolo affascinante

 Christmas in love: Domenica 27 novembre. I Folletti Mumi e Chispa, attraverso le loro arti circensi, diffonderanno energia, divertimento e un pizzico d’amore per condire le feste Natalizie!

Natale di grande elfetto: Sabato 3 dicembre. Le esibizioni del Duo Mamè terranno con il fiato sospeso, divertendoci e stupendoci, fino a che punto arriverà il giovane elfetto per ottenere l’ultimo biscotto alla cannella?

Invasioni Lunari: Domenica 4 dicembre. Gli originali trampolieri bianchi e luminosi invaderanno la Piazza e le vie limitrofe con la loro dimensione sognante e surreale

Sara Righetto Xmas Project: Giovedì 8 dicembre. Un trio itineranteci allieterà con canti natalizi per portare anche i nostri cuori in un clima festoso

Mamma Natale: Sabato 10 dicembre. Arriva l’amatissima Mamma Natale a completare il quadro di Babbo Natale e del suo Elfo. Un uragano di energia e intrattenimento per grandi e piccini.

Rudolf the red nose reindeer: Domenica 11 dicembre. Arriverà anche l’immancabile renna su trampoli, zompettando per la piazza a caccia di carote e mele…

Cerchio Natale: Sabato 17 dicembre. Un’abile manipolatrice di hoola-hoop in veste di Natalina proporrà numeri itineranti con effetti di luce e di fuoco… tutto il necessario per riscaldare i cuori!

A forma di fiaba: Domenica 18 dicembre. Una postazione itinerante per raccontare e far apparire con rapidi colpi di pennello fiabe moderne e antiche, per farci ritornare tutti bambini.

Blue Bells: Venerdì 23 dicembre: La Chitarra di Chris Horses e la voce di Daniela Boem ci porteranno in giro per il mondo a ritmi dolci e natalizi

Natale in famiglia: Giovedì 24 dicembre. Babbo e Mamma Natale e i loro folletti più affezionati torneranno in piazza prima del Grande viaggio, il giorno della vigilia, per augurarci un Buon Natale.

Ti potrebbe interessare anche: Il Natale 2022 porta la sua magia a Mestre: programma eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock