Impresa al Centro

Giuseppe Baiardo: influencer nel mercato calzaturiero

Giuseppe Baiardo (CEO CDivertimento Srl) lavora con i giovani stilisti e ci dice che se vogliamo andare nel futuro dobbiamo ascoltare i giovani.

Più giovani hai nell’azienda e più hai possibilità di continuare a crescere e a continuare l’attività. Molti giovani stilisti sono molto bravi, ma il problema non sta nella bravura ma nel mercato.

Infatti il mercato ti porta nelle condizioni, che non basta avere delle bellissime scarpe, ma bisogna anche saper fare marketing, e sapere che c’è un sistema mediale che esalta tante cose che non sono eccessivamente belle, a discapito di altre molto belle e che non hanno la possibilità di essere portate sul mercato.

Il problema è far arrivare questo prodotto al mondo del lusso, e ci dice Giuseppe Baiardo che uno dei modi è affidarsi agli influencer.
Il mercato europeo e quello americano di questi grandi marchi è in calo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock