Sanità Eccellente per Tutti

Gasparoni critico con l’Ordine dei medici e Palù

Si parla dell'Ordine dei medici, Pietro Gasparoni critica Palù: "Ha ammesso che lo studio del Lancet era falso"

Questa sera con i sindacati parliamo del servizio sanitario nazionale. Gli ospiti in studio: Marj Pallaro, segretario generale della CISL del Veneto, Sonia Todesco della CGIL del Veneto e Pietro Gasparoni, il nostro testimonial sulla sanità.

Luigi Gandi: “Io prima mi sono arrabbiato perché l’Ordine dei medici deve adottare un altro criterio. Insomma, il medico è un laureato, è uno specialista, come Gasparoni e tanti altri”.

Pietro Gasparoni, Specialista di Medicina Interna: “Il presidente dell’Ordine dei medici in Italia che ha permesso ai medici anti-vaccino di continuare il proprio lavoro è stato il presidente dell’Ordine dei Medici di La Spezia. Nessun altro.

L’altra sera, a Porta a Porta, Giorgio Palù, che è stato presidente mondiale dei virologi, ha ammesso, lui che all’inizio della storia per il Sars-Covid 2 diceva essere un’influenza, poi tacque. Venne comprato da Zaia, ho la delibera, e poi è stato premiato come presidente dell’AIFA. L’altra sera ha detto che lo studio pubblicato dal Lancet sull’Idrossiclorochina, che notoriamente ha un’azione anti-infiammatoria, era falso.”

Luigi Gandi: “Quello che stai affermando si basa su studi scientifici?”.

Pietro Gasparoni: “Io mi sono sempre mosso sulla base della scienza. Qualsiasi cosa che ho detto è perché l’ho verificata dall’ambulatorio o dai lavori scientifici. Poi, oggi c’è un’altra scienza, del politico e del giornalista che invece non dovrebbero interferire.”

GUARDA ANCHE: Gasparoni: “cavie dell’industria farmaceutica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock