Cronaca

Favaro Veneto, funerali delle vittime di S. Stefano

Oggi a Favaro Veneto si sono svolti i funerali di Maria Grazia Zuin, Marco Antoniello e il figlio Mattia. Sentita la vicinanza dei cittadini.

A Favaro Veneto, nella chiesa di Sant’Andrea, una folla si è stretta attorno a Lucio Potente, il nonno che ha perso il nipote Mattia, di due anni, e la moglie Maria Grazia Zuin e ad Elena, che ha perso il marito Marco Antoniello e il figlioletto.

A Favaro Veneto presente anche il sindaco Brugnaro

Presente anche il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro. Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino ed esposto in tutti gli edifici comunali il gonfalone di Venezia a mezz’asta. La grande partecipazione della gente è stata una conferma della solidarietà alla famiglia. Ben tremila persone, infatti, hanno partecipato alla fiaccolata giovedì sera.

Da domani inizierà l’impegno per capire come si poteva evitare la tragedia di Santo Stefano di Cadore. Neanche il comune cadorino si dimenticherà della strage, tanto che ha annullato tutti gli eventi estivi in segno di lutto.

LEGGI ANCHE: Strage del Cadore: fiaccolata e lutto cittadino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock