Le finaliste di Miss Italia 2019 venerdì a Jesolo

Le 80 finaliste di Miss Italia 2019, dopo le giornate trascorse nel modernissimo “Leonardo Royal Hotel” di Venezia Mestre, si trasferiranno venerdì 30 agosto a Jesolo in vista dell’assegnazione del titolo, in programma il 6 settembre al PalaInvent su Rai1.

Sempre venerdì alle ore 11:30, nel nuovo locale di tendenza “Ferrowine”, in Piazza Drago 20, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione delle fasi finali del concorso. All’incontro saranno presenti il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia, l’assessore al turismo Flavia Pastò e il vicepresidente di Jesolo Turismo Pierfrancesco Contarini. Per il Comune di Venezia ci sarà l’avvocato Giorgia Pea, presidente della Commissione Cultura.

La sfilata sul Red Carpet

Prima dell’arrivo a Jesolo, le finaliste di Miss Italia 2019 hanno in programma un appuntamento a Venezia domani alle ore 15: la sfilata sul Red Carpet della Mostra del Cinema insieme alla patron Patrizia Mirigliani.

Le finaliste di Miss Italia 2019

È stato rinviato a domattina alle ore 10 l’annuncio delle 57 finaliste di Miss Italia, scelte dalla giuria formata da Caterina Murino, Silvana Giacobini e Samanta Togni. La comunicazione sarà data nella sede del M9-Museo del’900, dove si è tenuta la selezione.

Subito dopo le 80 finaliste partiranno per Venezia, dove sono attese sul Red Carpet della Mostra del Cinema insieme a Patrizia Mirigliani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here