Cronaca

Concordia Sagittaria: vincita da 300mila euro al Lotto

E' già la seconda volta quest'anno che il piccolo comune di Concordia Saggittaria si vede teatro di grosse vincite al Lotto. Il fortunato vincitore ha portato a casa un totale di oltre 305mila euro.

Concordia Sagittaria, sebbene sia un piccolo paese da appena 10mila abitanti, sembrerebbe proprio essere una meta prediletta dell’imprevedibile dea bendata. Infatti, è già la seconda volta che quest’anno uno dei suoi cittadini si vede protagonista di una vincita di considerevoli somme di denaro al Lotto.

Concordia Sagittaria, il paese Baciato

Nel concorso di venerdì 22 settembre, come riporta Agipronews, un giocatore della zona ha puntato su una combinazione di sette numeri, mettendo a segno dieci ambi, cinque terni e una quaterna, per un totale complessivo di 305.348 euro, segnando così la 6° vincita più alta dell’anno. E’ subito caccia al fortunato vincitore.

Ma come premesso non è la prima volta che la dea bendata bacia il piccolo comune. Infatti, già a gennaio di quest’anno, Concordia era stata teatro di un’altra ingente vincita di 249.500 che, ad oggi, si inserisce in 10° posizione tra le vincite più cospicue del 2023, anno in cui la dea si è rivelata parecchio generosa con gli abitanti del paesino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock