Cultura e Spettacolo

Concerti di Natale sul Palco di Piazza Ferretto: programma

Arrivato il programma dei Concerti di Natale sul Palco di Piazza Ferretto di Mestre per adulti e bambini! Appuntamenti dal 25 novembre al 29 dicembre

“A Venezia è di scena il Natale” saprà ricreare la magia delle feste natalizie e accogliere residenti e turisti con una serie di appuntamenti per tutte le età, luci, ghirlande e alberi addobbati!. Arrivato il programma dei Concerti di Natale sul Palco di Piazza Ferretto di Mestre per adulti e bambini!

Il programma

Venerdì 25 novembre 2022 ore 18: VOCAL SKYLINE

Un originale spettacolo di voci, parole, mani, luci, con effetti video e coreografie! La formazione corale, diretta dall’artista muranese Marco Toso Borella, spazia attraverso la musica pop contemporanea dei Coldplay e dei Pentatonix, passando per dei classici spirituals e gospel, musical, colonne sonore  e hit anni ’70-’80, fino a esplorare universi musicali di altre epoche e continenti, con un omaggio speciale alla propria città, Venezia.
Uno spettacolo a tutto tondo che coinvolge tutti i sensi e travolge un pubblico di tutte le età.

Sabato 10 dicembre 2022 ore 17 e 18: Concerti di Natale del Coro del Teatro La Fenice

Concerto corale di Carole natalizie con la partecipazione degli artisti del Coro della Fenice e del Coro Quidlibet diretti dal Maestro Emanuele Pedrini.

Domenica 11 dicembre 2022 ore 16.30: The Curlies Soul Duo

Due voci, due timbri diversissimi che si incontrano per dare vita a una serata caratterizzata da mille colori. Il repertorio spazia dal pop italiano e internazionale, al soul e al jazz, alla musica da ballo. Un viaggio emozionale attraverso brani che hanno segnato la storia della musica!

Venerdì 16 dicembre ore 18.00: Zumba di Natale

Sabato 17 dicembre 2022 ore 18.00: CAFFE’ SCONCERTO

Da un’autofficina nasce, nel marzo 1996, un piccolo teatro che prende il nome di Café Sconcerto Sala Teatro la cui direzione artistica è affidata a Monica Zuccon e Salvatore Esposito.  Il Teatro Comico e il Cabaret sono forme di spettacolo che mettono in scena artisti di diverse specialità (ballerini, cantanti, giocolieri, maghi, attori comici e impegnati…), si esibivano in un turbinio di numeri facendo divertire il pubblico. Tra i Padri di questa forma di spettacolo, solo per citarne alcuni, ricordiamo: Petrolini, Totò, I fratelli De Rege, Alberto Sordi.

Domenica 18 dicembre ore 11.00: Zumba di Natale

Altri appuntamenti e Concerti di Natale

Domenica 18 dicembre ore 17 e 18: Concerti di Natale del Coro del Teatro La Fenice

Concerto corale di Carole natalizie con la partecipazione degli artisti del Coro della Fenice e del Coro Quidlibet diretti dal Maestro Emanuele Pedrini.

Martedì 20 dicembre 2022 ore 18.00: JERRY CALA’

70 anni di comicità all’italiana! Sul Palco di Piazza Ferretto arriva Jerry Calà, attore, regista, comico, cabarettista, sceneggiatore e cantante italiano.

Venerdì 23 dicembre 22 ore 17.00: LA LEGGENDA DI NATALE

Mercoledì 28 dicembre 22 ore 18.00: BIG VOCAL ORCHESTRA

Un unico enorme coro, un concerto-spettacolo con brani che spaziano attraverso tanti generi musicali diversi: dalle colonne sonore di film a celebri brani di musical, dagli spirituals, al contemporary gospel, alla polifonia classica passando per alcuni capolavori del pop-rock internazionale come i Queen, Simon&Garfunkel, Michael Jackson, Cyndi Lauper, Mike Oldfield, i Genesis, ma interpretando anche opere di Verdi, Barber, Ramirez e Ennio Morricone!

Giovedì 29 dicembre 22 ore 18.00: NERI PER CASO

Il collettivo a cappella più amato in Italia! Famosi per la vittoria nella categoria Nuove Proposte di Sanremo 1995, portarono sul palco il singolo “Le ragazze”.

Leggi anche: Pista da pattinaggio a Mestre 2022: orari di apertura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock