Cronaca

Jesolo, clandestino arrestato in un noto hotel

Clandestino arrestato presso un noto hotel di Jesolo. Assieme ad un amico possedevano sul comodino dell’hashish

Nei giorni scorsi, presso un noto hotel del Lido di Jesolo, nel corso di un’attività connessa a sistematici controlli svolti da parte dei poliziotti del settore Anticrimine del Commissariato di P.S. di Jesolo, all’interno di una delle stanze della struttura si identificavano due soggetti di nazionalità straniera.
Oltre ad un cittadino marocchino non in regola con il permesso di soggiorno, vi era anche tale A.M., nato nel 1987, in Marocco e residente a Treviso, in regola sul territorio nazionale.
Quest’ultimo custodiva sul proprio comodino, in bella vista, della probabile sostanza stupefacente, che agli occhi esperti degli agenti appariva hashish.
In considerazione di quanto trovato, si è effettuata una accurata perquisizione della stanza, anche con l’ausilio di colleghi della Volante sopraggiunti poco dopo.
L’attività così messa in atto dagli operatori non ha consentito ulteriori rinvenimenti di sostanza stupefacente, ma quanto recuperato poco prima confermava i sospetti degli investigatori, accertando che la sostanza stupefacente era di tipo hashish, per un peso di grammi 3,42.
Entrambi i soggetti venivano accompagnati negli uffici del Commissariato di P.S. di via Pietro Sassaro per la compilazione degli atti di rito.
Qui, il cittadino clandestino veniva munito di Decreto di Espulsione, mentre ad A.M. veniva contestata la violazione amministrativa ex art. 75 D.P.R. 309/90 (detenzione di sostanza stupefacente); la droga veniva successivamente posta sotto il vincolo del sequestro amministrativo.

I controlli di polizia continueranno in tutto il comprensorio jesolano anche nei prossimi giorni e nel corso delle festività della Santa Pasqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock