Articoli di Cultura e Spettacolo

Bau Village per gli appassionati di animali domestici a San Donà

Sabato 21 Settembre e domenica 22 Settembre – torna il weekend dedicato ai nostri migliori amici con dimostrazioni, spettacoli e una meravigliosa rassegna canina.

Il CentroPiave organizza per il quarto anno consecutivo, l’evento BAU VILLAGE, il quale si configura come una vetrina per tutte quelle associazioni che nel territorio sono impegnate in attività di sensibilizzazione a favore dell’affido e contro il randagismo e l’abbandono degli animali.

Area ricerca e soccorso in mare

Esibizioni e dimostrazioni di soccorso in mare; esposizione dei mezzi da soccorso
Negli spazi interni verranno allestite quattro aree attive dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00

Bau Village

Tante dimostrazioni a cura dei Centri Cinofili del territorio, sempre in Area Show e dalle 18:00. Sarà possibile iscriversi alla RASSEGNA CANINA anche nei weekend 7-8 e 14–15 SETTEMBRE, dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00, presso lo stand dell’Associazione ENPA DI TORINO allestita in Galleria.

Area wellness & social

Scopri i consigli del veterinario e vieni a conoscere le associazioni animaliste
attive nella tua città

Area petcooking

In una cucina allestita ad hoc si terranno dimostrazioni e laboratori di cucina naturale e
casalinga per i nostri amici a 4 zampe, secondo il seguente programma: Sabato 21 e Domenica 22 settembre: a cura di

Cheffa dog

By Ricette da Cani, laboratori dedicati ai bambini” MANI IN PASTA: CUCINA COME UN VERO JUNIOR

Masterdog

Dalle 17,30 Cooking Show con dimostrazioni di cucina ingredienti biologici e naturali per creare una ricetta sana per il proprio amico a 4 zampe. È possibile prendersi cura dei propri pet fin da bambini, imparando a mangiare sano.

Pet photos shooting

Una postazione per shooting fotografici per tutte le coppie cane/padrone. Tutto questo in totale coerenza con la missione sia del centro commerciale che di IGD che intende innovare il ruolosvolto dai centri commerciali, che costituiscono importanti luoghi di aggregazione e socialità, cogliendo anche stimoli culturali e nuove tendenze. Da qui l’organizzazione di una serie di eventi trasversali, in assoluta coerenza con quanto sopra, previsti in esclusiva sui vari centri gestiti da IGD, con particolare focus sullo sport, sostenibilità e territorialità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X