Cronaca

Campeggia con la tenda ai giardini di Castello: daspo per un tedesco

L'uomo, un 35enne della Baviera, è stato intercettato ieri dalla polizia locale di Venezia

Nel tardo pomeriggio di ieri, verso le ore 18, personale della sezione di San Marco e del Nucleo di Pronto impiego della Polizia Locale è intervenuto nel centro storico veneziano sanzionando un cittadino tedesco di anni 35 che. Dopo aver installato una tenda da campeggio all’interno dei giardini Napoleonici di Castello, si è allontanato verso piazza San Marco in evidente stato di ubriachezza.

Campeggio abusivo a Castello

Gli agenti del Pronto Impiego hanno perlustrato i giardini di Castello e recuperato la tenda. I colleghi di San Marco hanno intercettato l’uomo nei pressi delle Mercerie dell’Orologio.

Sanzionato l’uomo, di origini bavaresi giunto in treno da Monaco solo il giorno prima, sia per il campeggio abusivo che per lo stato di ubriachezza. E’ stato raggiunto da un provvedimento di daspo dal centro storico di Venezia per 48 ore. Il trasgressore dovrà pagare una sanzione di 400 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock