Servizi Cronaca

Capodanno 2019: spray al peperoncino vietato a Venezia

Capodanno 2019: spray al peperoncino vietato nella notte di San Silvestro. Il comune di Venezia ha deciso di non correre rischi. A Mestre festa in Piazza Ferretto e Venezia cenoni da 700 euro con vista sui fuochi.

Anche quest’anno, nel quadro della manifestazione “Le Città in Festa Capodanno 2019”, Venezia raddoppia il Capodanno offrendo due diversi modi di attendere il nuovo anno, in laguna e in terraferma. Misure di sicurezza cautelative sono state previste in entrambi le sedi, in modo da garantire a tutti un Capodanno in serenità e senza incidenti di sorta che possano compromettere l’incolumità dei cittadini.

Piazza Ferretto a Mestre si attesta ancora una volta come il luogo deputato alla musica. Un bacio di buon augurio, illuminato dai fuochi d’artificio, caratterizzerà invece la notte di San Silvestro a Venezia. Allo scoccare della mezzanotte, il Bacino di San Marco verrà illuminato dallo spettacolo pirotecnico intitolato “Love 2019 – la festa con il bacio” ideato per accogliere in uno scenario emozionante e suggestivo la notte più attesa dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock