Gli aggiornamenti del campionato di Basket, le due squadre Reyer in rimonta.
Le parole del Coach Reyer Walter de Raffaele
Le parole del Coach Reyer Walter de Raffaele, alla conclusione della partita contro Brescia: ” Credo che sia stata una bella partita, di alto livello quasi da Play-off.
Due squadre che hanno giocato a viso aperto. Ultimo quarto difesa dura; buoni attacchi, già sapevamo che Brescia è una squadra di qualità e che crescerà, quindi questa vittoria ha ancora più valore per noi.
Viene dietro a 3 giorni di distanza da un’altra ottima prestazione contro Bursaspor, che ricordo finalista dello scorso anno. Per noi una vittoria importante che ci da continuità, stiamo crescendo per attitudine; per equilibrio in campo e anche per disciplina.
Una partita, credo alla fine oltre alle buone percentuali da 3 punti, finalmente anche vinta con tanta difesa; tanto desiderio. Alla fine abbiamo vinto ai rimbalzi, tanti assist il che vuol dire che ci siamo passati la palla quindi una buona vittoria nel segno di un solco tracciato, non è certo una trincea della seconda Guerra mondiale”.
Le parole del Coach Moncalieri basket femminile Marco Spanu
Le parole del Coach Moncalieri basket femminile Marco Spanu: ” Complimenti alla Reyer che ha giocato una pallacanestro, a mio avviso i buon livello considerando le assenze che aveva, soprattutto in un ruolo. Noi oggi in fase alterne, non ci abbiamo creduto molto e abbiamo giocato per lunghi tratti senza muovere la palla ed è ovvio che non posso essere molto soddisfatto però ci sta il punteggio, complimenti a loro e noi dobbiamo lavorare.”
Le parole di Mariella Santucci giocatrice Reyer basket femminile
Le parole di Mariella Santucci giocatrice Reyer basket femminile dopo la partita contro Moncalieri: ” Era un momento difficile per noi, venivamo da una partita contro Gernika e avevamo un roaster molto limitato ma abbiamo cercato di lottare fino alla fine e di svoltare, soprattutto negli ultimi 2 quarti abbiamo messo molta più intensità e alla fine siamo riuscite nel risultato.
Cerchiamo sempre di coinvolgere tutte e di fare tutte canestro, di toccare tutte la palla penso più nel terzo e quarto quarto ci siamo riuscite.”
Le parole del coach Reyer femminile Andrea Mazzon
Le parole del coach Reyer femminile Andrea Mazzon: ” Ragazze brave hanno capito il momento, senza avere ansia quando loro sono tornate in partita, hanno interpretato la partita bene e soprattutto quelle che hanno giocato meno oggi hanno fatto un buon lavoro.”
Leggi anche: Jesolo: campionato del mondo di ginnastica artistica femminile