Cronaca

Bambino si perde per le calli di Venezia: ritrovato dalla Polizia

La famiglia egiziana smarrisce il figlio di cinque anni nelle calli di Venezia. E' stato ritrovato in Via Garibaldi

Solo tanta paura per una giovane famiglia egiziana. Grazie al pronto intervento degli agenti delle Volanti lagunari a Venezia, sabato 20 novembre, hanno ritrovato un bambino di nazionalità egiziana di 5 anni, il piccolo Mohamed, che si era smarrito per le calli della città.

Ecco le dinamiche dell’incidente

Nella mattinata di sabato, infatti,  è giunta al 113 una disperata richiesta di aiuto da parte di due genitori di nazionalità egiziana residenti a Vimodrone in provincia di Milano. In visita alla città lagunare, riferivano che nei pressi del Ponte di Rialto, a causa di un attimo di disattenzione, avevano improvvisamente perso di vista il loro bambino. Gli agenti delle Volanti lagunari sono giunti immediatamente sul posto. Dopo aver rintracciato i genitori acquisendo da loro ulteriori informazioni, si sono subito posti alla ricerca del piccolo.

L’intervento dei poliziotti

In tarda mattinata, una segnalazione provvidenziale: alcuni passanti riferiscono di aver notato aggirarsi, in zona Castello e precisamente in Via Garibaldi, un bambino in tenera età spaventato ed in lacrime. I poliziotti della Volante si sono recati immediatamente sul luogo delle segnalazioni. S

ono riusciti in breve tempo a rintracciare il piccolo, avvicinandolo con la necessaria sensibilità al fine di rassicurarlo e tranquillizzarlo. Gli agenti hanno prontamente riportato il bambino tra le braccia dei genitori. Questi erano visibilmente commossi ed emozionati, lo stavano aspettando nei pressi del Ponte di Rialto.

Questi ultimi, dopo aver lungamente ringraziato i poliziotti intervenuti, hanno voluto immortalare il felice momento ponendo così un lieto fine alla vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock