Cronaca

Auto finisce nel canale a Jesolo: morti quattro ragazzi

Quattro giovani hanno perso la vita in un gravissimo incidente: una ragazza e 3 ragazzi tutti tra i 22 e i 23 anni.

La notte scorsa poco prima delle 1.30, i vigili del fuoco sono intervenuti per un gravissimo incidente lungo la SR 43 in Via Adriatico incrocio Via Pesarona a Jesolo, un’auto è finita nel canale: decedute quattro persone una ferita (tre ragazzi e una ragazza tra i 22 e 23 anni sono tutti della zona di San Dona’).

Gravissimo incidente a Jesolo

L’auto con a bordo tre ragazzi e due ragazze è finita nel canale dopo la perdita di controllo del conducente. I primi soccorsi sono stati dati da alcuni ragazzi stranieri di passaggio che sono riusciti a estrarre la ragazza ferita e altri tre poi dichiarati morti dal personale medico del Suem 118.

I vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento e da Mestre con l’autogru, hanno agganciato l’auto ed estratto l’auto recuperando l’ultima persona rimasta all’interno dell’auto purtroppo deceduta anche questa deceduta. La polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro sul posto anche i carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock