Servizi Cronaca

Gli auguri di Natale del Sindaco Luigi Brugnaro 2018

Il Sindaco Luigi Brugnaro vuole augurare un buon Natale, ricordando ai cittadini i pregi di Venezia, una città importante per l’Italia, per l’Europa.

Il Natale, per il sindaco Luigi Brugnaro, è un giorno di rinascita, un giorno per ritrovare in se stessi l’amore verso gli altri. Un giorno in cui stare insieme, un giorno di speranza.

Gli auguri del Sindaco Luigi Brugnaro sono rivolti a tutte quelle persone che hanno difficoltà, che vivono con delle fragilità. Venezia è la seconda città, dopo Bolzano, per minor tasso di disoccupazione giovanile.

E’ inoltre la prima città per la gestione dei rifiuti. Tutto questo è frutto del lavoro di tanti lavoratori: quelli che spazzano la mattina presto, quelli che lavorano nell’amministrazione, nella sanità, nelle forze dell’ordine e che rendono la città di Venezia un bel posto in cui vivere.

Venezia è la città del futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock