Servizi Cultura e spettacolo

Stefano Nicolao: costumi storici e alta sartoria teatrale

Teatri lirici, di prosa, balletto, cinema e televisione sono i palcoscenici che hanno esibito nel mondo il marchio di eccellenza dell’Atelier di Stefano Nicolao.

I costumi storici sono dal 1980 la strada seguita dalla sartoria Nicolao Atelier per realizzare le creazioni che da anni vengono esportate in tutto il mondo come una delle massime espressioni artigianali del Made in Italy. Mani esperte tagliano e cuciono tessuti pregiati ed esclusivi. Aggiungono con i tagli d’epoca originali un’accento in più al mestiere di sartoria storica.

L’ Atelier di Stefano Nicolao fa vivere un percorso attraverso i secoli con i sui costumi. Ha realizzato più di 10.000 completi di biancheria, accessori, copricapi e mantelli che sono presenti negli eleganti spazi dell’atelier nel centro storico di Venezia. Qui sono riunite sartoria di produzione, show room e tutta la collezione dei costumi.

Tuffarsi in questo sogno potrà essere un’esperienza fantastica per chiunque desideri rivivere atmosfere d’altri tempi, in questa epoca spesso dimenticati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock