Servizi Cronaca

15enne in carcere per lo stupro al Molocinque

Ha quattordici anni anni il ragazzo che secondo la Squadra Mobile Veneziana ha stuprato una 18 enne al Molocinque nella notte tra il 19 e il 20 maggio.

Ha quattordici anni anni il ragazzo che secondo la Squadra Mobile Veneziana ha stuprato una 18 enne al Molocinque nella notte tra il 19 e il 20 maggio. Compierà 15 ani tra qualche giorno e già annovera precedenti di polizia commessi in concorso con coetanei. E’ stato arrestato la notte tra il mercoledì e il giovedì e portato nel carcere minorile di Treviso.

Le indagini

Le indagini sono iniziate subito dopo la denuncia sporta dalla vittima, che si era presentata al pronto soccorso di Mestre assieme ai genitori, sotto choc. Il medico che l’ha visitata ha attivato il protocollo previsto in questi casi dopo aver riscontrato le lesioni che rivelano la violenza sessuale e sono entrati in azione gli investigatori della polizia.

A contribuire alle indagini c’erano anche le registrazioni delle telecamere del locale, che avevano inquadrato i momenti in cui i giovani si stavano appartando. La ragazza infatti ha raccontato di essere stata portata nel giardino del locale di forza.

Molocinque chiuso per un mese

Il questore di Venezia Maurizio Masciopinto ha disposto la chiusura del locale per un mese per non aver garantito la sicurezza dei giovani che lo frequentano. Il questore ha spiegato di aver adottato la linea dura dopo l’escalation di episodi violenti in cui erano coinvolti pregiudicati in stato di ebbrezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock