Nel corso della serata di ieri, 6 marzo, militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Donà di Piave, nel corso di un mirato servizio finalizzato alla repressione dello smercio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato E.S., 22enne nigeriano incensurato, anagraficamente residente in provincia di Padova, di fatto senza fissa dimora e privo di occupazione, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (eroina e cocaina).
Parco Benjamin
Il giovane è stato notato aggirarsi con atteggiamento sospetto nei pressi del “Parco Benjamin” di via Brusade di San Donà di Piave, cosa che ha spinto i militari a controllarlo e quindi sottoporlo a perquisizione.
Eroina e cocaina
Sulla sua persona, in una tasca dei pantaloni, è stata rinvenuta 1 dose di “eroina” e due distinti involucri risultati contenere rispettivamente altre 14 dosi di “eroina” del peso complessivo di 12 grammi e 9 dosi di “cocaina” per un peso di 7 grammi. Il giovane è stato pertanto tratto in arresto.
L’Autorità Giudiziaria ne ha disposto il trattenimento nelle camere di sicurezza della caserma dell’Arma di San Donà di Piave in attesa dell’udienza per direttissima che verrà celebrata in mattinata presso il Tribunale di Venezia.