Cronaca

Rubano un barchino: scatta l’inseguimento. Arrestati

Il furto è avvenuto all'alba di martedì al Lido di Venezia. Dopo una lunga fuga tra i canali, i giovani sono stati arrestati

Nella giornata di martedì 10 agosto la Polizia di Stato di Venezia ha tratto in arresto quattro giovani autori di un furto di un barchino.

Furto del barchino

Alle prime luci dell’alba di martedì un uomo, proprietario di un barchino al Lido di Venezia, ha visto quattro ragazzi allontanarsi a bordo della propria imbarcazione. Dopo aver fatto la segnalazione al 113, si è posto al loro inseguimento in compagnia di un amico.

L’inseguimento e l’arresto

Gli agenti delle Volanti lagunari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, sono immediatamente intervenuti nel Canale della Giudecca. Era stato segnalato l’inseguimento tra i barchini.

Dopo una lunga fuga tra i canali della città lagunare, dove i quattro giovani speravano di far perdere le loro tracce abbandonando il barchino, gli operatori delle Volanti lagunari li hanno raggiunti e fermati procedendo quindi con il loro arresto. Il giudizio per direttissima si terrà nella mattinata odierna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock