Cronaca

Anziano scende dal treno e si incammina lungo la linea ferroviaria

Anziano passeggero crede di esser giunto a Venezia, scende dal treno e si incammina al buio lungo la linea ferroviaria. Rintracciato e messo in salvo dalla Polizia.

Si è conclusa positivamente la disavventura capitata ad un anziano signore che, partito in treno da Verona, avrebbe dovuto raggiungere un conoscente che lo attendeva in stazione a Venezia S.L.

L’anziano

L’uomo, classe 1931, ignaro che il treno sul quale viaggiava effettuasse anche la fermata di Porto Marghera, convinto di esser giunto a Venezia, è sceso dal convoglio. Resosi conto dell’errore, si è incamminato verso Venezia, seguendo il sentiero di servizio presente tra i binari di marcia del treno. Sentendosi smarrito, ha contattato telefonicamente la persona che lo stava attendendo nella città lagunare, la quale ha chiesto l’intervento della Polizia.

È giunta immediatamente in zona una pattuglia della Polizia Ferroviaria che, unitamente ad un equipaggio delle “Volanti” della Questura di Venezia, ha subito rintracciato e messo in salvo lo sventurato viaggiatore, ricongiungendolo con l’amico negli di uffici Polfer della stazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock