Servizi Politica

Alessandro Scarpa Marta: Novità per le isole

Alessandro Scarpa Marta, Delegato per le isole del Comune di Venezia, ci parla delle novità introdotte, in particolar modo della nuova pista ciclabile a Pellestrina.

Il delegato per le isole ci è venuto a parlare della pista ciclabile di Pellestrina, approvata da poco, e che dovrebbe andare a potenziare il turismo nell’isola. Dopo 10 anni finalmente verrà collegato il centro dell’isola con quello di San Pietro in Volta con 2 chilometri in più di pista. Tale progetto unificherà il Lido con Pellestrina, attraverso il tunnel del Mose.

3 Commenti

  1. Complimenti allo staff di Televenezia per il servizio mandato in onda sull’affondamento della motonave Giudecca e sulle isole,
    finalmente qualcuno pensa alle isole della laguna di Venezia
    Bravi!!

  2. Finalmente la pista ciclabile anche a Pellestrina! Grazie Consigliere Scarpa per quello che sta facendo per l’isola. Era ora dopo tanti anni di attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock