Economia e società

Abbandono dei rifiuti a Mogliano e Marcon: oltre 600 controlli

Nel 2022, nel Comune di Mogliano Veneto, gli ispettori ambientali di Veritas hanno effettuato 562 controlli contro l’abbandono di rifiuti e sul corretto conferimento dei materiali differenziati

Nel 2022, nel Comune di Mogliano Veneto, gli ispettori ambientali di Veritas hanno effettuato 562 controlli contro l’abbandono di rifiuti e sul corretto conferimento dei materiali differenziati.

Le ispezioni contro l’abbandono dei rifiuti a Mogliano Veneto e Marcon

Nel territorio del Comune di Marcon, i controlli sono stati 111. Durante il corso di queste ispezioni,  elevate 39 contravvenzioni a Mogliano (28 a utenze domestiche e 11 a non domestiche, come le attività commerciali) e 11 Marcon (8 e 3).

A utenti di altri Comuni che hanno abbandonato rifiuti nel territorio di Mogliano Veneto elevati 6 verbali. A quelli che li hanno abbandonati nel territorio di Marcon 2.

Gli ispettori di Veritas hanno anche fornito informazioni su come differenziare correttamente i materiali a 65 utenti di Mogliano e a 29 di Marcon.

Nel 2022 in accordo con gli uffici amministrativi di Veritas, gli ispettori hanno eseguito 45 verifiche sul corretto pagamento della Tari/Tarip a Mogliano Veneto e 11 a Marcon.

Leggi anche: Abbandono dei rifiuti a Venezia: oltre 2.300 multe nel 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock