Servizi Sport

Alì Family Run sbarca a Chioggia il 6 ottobre

Quest’anno l’Alì Family Run sbarcherà a Chioggia e farà da capofila alle successive tappe di San Donà, Dolo Riviera del Brenta e Mestre.

Alì Family Run che si terrà il 6 ottobre è una corsa non competitiva riservata a studenti e famiglie con finalità benefiche. La quota d’iscrizione è di 5 euro e il ricavato,tolte le spese organizzative, verrà destinato agli istituti scolastici partecipanti e a favore del progetto di Alex Zanardi Obiettivo3 che ha l’obiettivo di aiutare gli atleti disabili alle paralimpiadi.

La partenza è prevista alle ore 10 presso il campo sportivo Isola dell’Unione e l’evento può già contare la bellezza di 2500 iscritti. Il percorso si svolgerà lungo la laguna di Lusenzo, in direzione Sottomarina.

“È una bella opportunità quella di avere per la prima volta la Family Run nel nostro territorio” commenta il sindaco Alessandro Ferro che prosegue dicendo:”ringrazio in particolare il Presidente di A.S.D. Venicemarathon Club Piero Rosa Salva e il vice presidente Stefano Fornasier per aver scelto Chioggia, città che ha risposto fin da subito in maniera positiva”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock