Servizi Sport

Foggia Calcio vs Venezia FC 2 – 2

Abbiamo come ospite Dante Scibilia, lo sventurato protagonista coinvolto nella rissa avvenuta nella partita tra il Foggia Calcio e il Venezia FC

Rissa in tribuna durante la partita Foggia-Venezia del 15 dicembre. La versione delle due società è completamente diversa. Il Venezia parla di aggressione, il Foggia Calcio sminuisce l’accaduto di confusione a causa della concitazione per il gol del pareggio da parte dei tifosi rossoneri.

Il Venezia in un comunicato ha dichiarato che intendeva fare chiarezza e poi con le scuse del presidente del Foggia tutto si è fermato. Per capirci qualcosa di più abbiamo ospitato Dante Scibilia, direttore generale del Venezia FC.

Scibilia ci spiega che la partita si è tenuta in un clima assolutamente cordiale. Lui assieme agli altri dirigenti del Venezia hanno seguito la partita dalla tribuna. Al momento del pareggio nella concitazione generale, uno dei proprietari del Foggia si è scaraventato su di lui, in maniera volontaria ed inspiegabile ancora oggi. Un episodio deprecabile, dice Sibilia, che si augura non avvenga più. Un brutto segnale questo nel mondo del calcio e per chi frequenta gli stadi.

Per i dirigenti del Venezia era doverosa questa precisazione in quanto i giornali non hanno riportato fedelmente l’accaduto, limitandosi a riportare i comunicati delle due società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock