Articoli di Cronaca

Ubriaco e Molesto, semina disagio nel supermercato di Mestre

Mestre ritorna teatro di disagi quando, venerdì 15 settembre, un uomo visibilmente ubriaco e molesto è entrato nel supermercato "In's", seminando disagio ed aggredendo clienti e personale, per poi opporre resistenza alle forze dell'ordine intervenute sul posto.

Le Volanti della Questura di Venezia sono intervenute nel pomeriggio del 15 settembre a Mestre, Via Carducci, poiché, nei pressi del supermercato IN’S, era stato segnalato un soggetto ubriaco e molesto. I poliziotti, giunti rapidamente sul posto, hanno accertato la presenza di un uomo che aveva tentato più volte di aggredire clienti e dipendenti del supermercato.

Il Soggetto Ubriaco e Molesto

Durante il controllo degli agenti, il soggetto avrebbe assunto un atteggiamento violento anche nei confronti degli stessi, i quali hanno dovuto pertanto immobilizzarlo e condurlo in Questura.

Arresto ed Allontanamento

Il soggetto è stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e sanzionato per ubriachezza molesta. E’ stato in seguito trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura sino al giudizio direttissimo. Questo si è svolto nella mattinata del 16 settembre, ad esito del quale ne è stato convalidato l’arresto, disposta la remissione in libertà e la contestuale sospensione della pena.

 Inoltre, gli è stata elevata una contravvenzione per violazioni correlate alla tutela del decoro urbano e notificato un ordine di allontanamento della durata di 48h.

Leggi Anche: Ragazzo nudo si tuffa nel canale a Venezia: multa e daspo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock