TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 31 ottobre 2019

In Veneto la mafia controlla 400 aziende. Vicenza - Padova, il Menti blindato. Un vescovo in sinagoga di Padova. Ponte di Ognissanti, tante gite e pioggia. Verona, il decalogo per i monopattini. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Allarme infiltrazioni mafiose in Veneto: 400 aziende nei tentacoli della malavita organizzata. Le cosche controllano anche il gioco d’azzardo ed i ristoranti.

Lo stadio Menti a Vicenza blindato in previsione del derby contro il Padova. Questori e sindaci delle due città: la partita di sabato dovrà essere una festa.

Data storica per due religioni: il vescovo di Padova per la prima volta visita la Sinagoga della città. Chiese unite contro il turpiloquio della politica e della società.

In migliaia fuori città per il ponte di Ognissanti: a preoccupare i turisti in arrivo e i veneti in partenza c’è l’arrivo del maltempo che caratterizzerà tutto il fine settimana.

Arriva il decalogo per l’utilizzo dei monopattini a noleggio a Verona: velocità controllata, certezza sulle generalità del guidatore e divieto di utilizzo ai minori di 14 anni

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close