TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 30 settembre 2019

Veneto, partono le misure anti smog. Lettere e filosofie al posto del geriatrico. Festeggiato San Michele. Scuola, gli islamici chiedono la "loro carne". Vittoria per Sammy alla Mezza del Brenta. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Lotta allo smog: dal primo ottobre fino al 31 marzo 2020 entreranno in vigore in tutto il Veneto le misure di contenimento delle polveri sottili tra divieti e deroghe.

L’ex ospedale geriatrico di Padova diventa il fulcro del nuovo polo umanistico dell’università patavina: al suo interno una delle biblioteche più grandi d’Europa.

Festeggiato in tutto il Veneto San Michele santo patrono della polizia. A Padova si è parlato di sicurezza in città: dovrebbe far più paura ciò che non si vede, il messaggio lanciato dal questore.

Carne halal nel menù della mensa scolastica: è la richiesta di un gruppo di genitori bengalesi alla dirigente di una scuola elementare di Mestre. Dura la replica dell’assessore regionale Marcato

Altra vittoria per Sammy Basso: protagonista indiscusso della mezza maratona del Brenta a Bassano del Grappa. Un Sogno realizzato grazie a 50 amici.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock