TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 24 settembre 2019

Autonomia tutto da vedere. Ancora morte sul lavoro. Multa "ingiusta", Mestre insorge. Cinghiali per strada e vicino alle case. Settemila per 70 posti da infermiere.

TG Veneto: i titoli di apertura

Il dossier Veneto su l’autonomia è in mano al ministro Boccia: 23 le materie da trattare. Ora la palla passa al governo, che le analizzerà una per volta.

Ennesima morte bianca, la seconda in quattro giorni: un operaio stato travolto dal cestello metallico che si è staccato da una gru sotto la quale stava lavorando.

A Mestre cittadini in rivolta hanno chiesto e ottenuto il ritiro della multa elevata nei confronti di un nordafricano che per integrarsi aveva spazzato le strade senza requisiti.

Nel Bassanese cresce l’allerta per la presenza di cinghiali lungo le strade e alle case: gli allevatori “uccidono la nostra montagna, vanno fermati”.

Arrivano da tutta Italia e ambiscono ad uno dei 70 posti da infermiere messi a disposizione dall’azienda Zero: solo uno su cento riuscirà ad avere il lavoro.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X