TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 23 settembre 2019

Boccia assicura "l'autonomia si farà". Il futuro corre sulle rotaie. Picchiato a sangue fuori dalla disco. Chiesa di Padova in rosso. La casa di Tiziano si apre al pubblico. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Il ministro degli affari regionali ha incontrato il presidente Zaia a Venezia: il vertice è tutto sull’autonomia. Si farà, promette Boccia, ma con la lotta alle disuguaglianze.

In futuro sarà il trasporto su rotaia. Impennata di investimenti all’interporto di Verona: obiettivo mobilità sostenibile e abbattimento delle emissioni inquinanti.

Terribile avventura per un 43enne che si era appisolato in auto dopo una serata in discoteca: due teppisti ventenni lo hanno sequestrato, picchiato per ore e rapinato.

La Diocesi di Padova chiude il bilancio 2018 con i conti in rosso: mancano più di 600 mila euro e a pesare maggiormente è la voce “manutenzione degli immobili”.

Apertura straordinaria della casa di Tiziano a Pieve di Cadore: occasione unica per visitare anche la mostra che racconta i suoi celebri autoritratti

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock