TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 1 ottobre 2019

Minori picchiati, arrestato Imam. Verona, blitz anti degrado. Il mistero di Velo d'Astico. Lago di Alleghe, pulizia in arrivo. Al via il Festival della Salute. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Padova: giovane Imam bengalese arrestato per maltrattamenti su minori. Picchiava e minacciava i bambini durante le lezioni religiose.

Blitz anti degrado a Verona: sgomberata una vecchia casa abbandonata e occupata abusivamente da persone senza fissa dimora. A controllare le operazioni anche il sindaco Sboarina.

Il mistero di Velo d’Astico: sono partiti i nuovi scavi nell’allevamento di maiali che fu di Valerio Sperotto, marito di due donne misteriosamente scomparse.

Belluno: presentati i progetti per il recupero dei Serrai di Sottoguda e per la pulizia del Lago di Alleghe, entrambi i siti furono devastati dalla tempesta Vaia.

Orizzonti della Salute: torna a Vicenza il festival del Benessere – vivere sani e vivere bene. Incontri con scienziati, psicologi, musicisti, artisti si alterneranno in città dal 20 al 27 ottobre

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock