TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 11 febbraio 2020

Tromba d'aria nel Bellunese: danni e paura. Ecco il progetto che salva Venezia. Il Veneto invecchia. Arrivano nuovi medici. Una speranza contro i tumori. Un secolo di Alpini.

TG Veneto News: i titoli di apertura

Tromba d’aria nel Bellunese: a Canale d’Agordo scoperchiato un albergo, a Sospirolo il tetto di una palestra finisce contro la scuola, paura, ma nessun ferito.

Progetto da 30 milioni di euro per salvare piazza San Marco a Venezia: in attesa del Mose presentato un sistema di pompe e mini dighe per far defluire la marea.

Pochi nati e popolazione sempre più vecchia: la fotografia del Veneto parte dall’istat. Per la prima volta a cala il numero di abitanti in Italia.

Medici non specializzandi in arrivo anche negli ospedali bellunesi: grazie all’accordo tra regione, Università di Padova e Verona quasi 200 quelli assunti in tutto il Veneto.

Completato lo studio per la mappatura dei genomi del cancro: al progetto che ha coinvolto 1300 scienziati di 37 paesi ha partecipato anche l’università di Verona.

Compie 100 anni la sezione Ana Montegrappa di Bassano: la seconda più vecchia d’Italia. Striscione celebrativo della sede accanto al ponte degli Alpini. Tra due mesi e celebrazioni ufficiali

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X