TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 15 luglio 2021

Balzo di contagi e ricoveri, arrivato l'effetto Europei. La variante fa paura, in coda per i tamponi. Un camper nella movida, l'Ulss a caccia di positivi. Cena con green pass, i cittadini sono divisi. L'AIDA salta per sciopero. Il sindaco: "una vergogna". Due giorni di festa, Alleghe saluta gli alpini. La favola è finita: il Chievo fuori dalla B. 

TG Veneto News. Oltre 309 nuovi positivi: a Treviso ricoverati due no vax. Sono Verona, Treviso e Vicenza le province con i dati più critici. Effetto assembramenti europei di calcio.

Il balzo dei contagi e la variante Delta cominciano a preoccupare i cittadini. Tornano le code nei centri tamponi. Boom di ingressi in questa settimana in fila soprattutto i giovani.

I camper dell’Ulss3 Serenissima nei luoghi della Movida a caccia dei positivi: l’ambulatorio mobile nelle sagre, nelle piante e nei concerti. Si comincia sabato con la festa del Redentore.

Green pass per eventi e discoteche, ma anche per bar e ristoranti: ipotesi sul tavolo del governo. Cittadini ed esercenti divisi.

Trattativa saltata, confermato lo sciopero dei dipendenti dell’Arena di Verona: salta l’AIDA in programma questa sera. Il sindaco: una vergogna, danno di immagine per la città.

Ad Alleghe la cerimonia per i 90 anni della locale sezione degli Alpini: il paese omaggia le penne nere con due giorni di festa.

Il Chievo fuori dalla serie B: finisce la favola. Oggi l’annuncio della FIGC. Bocciato ricorso dopo il caso dei 30 milioni di euro non versati. Tifosi sotto shock.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button