TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 5 aprile 2023

Il tragico gioco: pistola incustodita. Devastante incendio: non si esclude il dolo. Nomadi con il reddito: scoppia la polemica. Nella morsa del freddo: più Natale che Pasqua. Tutti al Vinitaly: edizione da record. Guerra delle poltrone: scontro tra alleati. Pista da bob: il Cio dice no.

TG Veneto News. La morte della 32enne uccisa dal figlio di 8 anni al culmine di un tragico gioco. La procura di Rovigo procede per mancata custodia dell’arma da parte del vicino. Il fascicolo sull’omicidio trasmesso al Tribunale dei Minori.

Pauroso incendio in un deposito di scarpe e abbigliamento che si estende per oltre 18000 metri quadrati nel Trevigiano: pompieri al lavoro senza sosta da ieri. Non si esclude la matrice dolosa.

Nel vicentino un gruppo di nomadi accusati di furto e minacce, al centro di accese polemiche: “lo facciamo per vivere” raccontarlo, ma svelano anche di ricevere il reddito di cittadinanza.

Più freddo a Pasqua che a Natale: brusco calo delle temperature in tutta la regione. In montagna termometro ampiamente sotto lo zero. La disperazione degli agricoltori dopo la siccità, le gelate.

Ultimo giorno in fiera per il Vinitaly: cala il sipario sull’edizione numero 55, che ha ampliamente rispettato le previsioni della vigilia, registrando numeri record. Zaia candida Verona a distretto unico del vino.

Non si placa lo scontro tra Lega e Fratelli d’Italia: la guerra fra le alleati legati alla prossima revisione dell’ufficio di presidenza. Il governatore prova a calmare le acque, che invece sono sempre più agitate.

Clamorosa presa di posizione del Comitato Olimpico che ritiene non necessaria la nuova pista da bob di Cortina, in vista delle Olimpiadi Invernali 2026. L’opera simbolo dell’evento torna in discussione.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock