TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 3 marzo 2023

La crisi del commercio: chiusi duemila negozi. Guerra ai furbetti dell'IMU: il comune incassa 5 milioni. Azienda tessile in fiamme: colonna di fumo in cielo. Ucciso dalla meningite: funerale al palasport. Rissa e coltelli: sangue al parco. La lunga notte di Gasdia: è strappo con il Comune. Stop a diesel e benzina: la UE rinvia, la Lega in piazza.

TG Veneto News. La crisi del commercio. Nei centri storici del Veneto persi 2000 negozi, al loro posto bar e ristoranti. Colpa degli affitti troppo cari e della concorrenza dell’on-line.

Guerra ai furbetti delle imposte comunali. Il Comune di Padova quintuplicati introiti grazie a nuovi strumenti informatici e personale più formato. Solo di IMU non versata sono stati incassati 5 milioni di euro.

Fiamme questa mattina in un’azienda tessile a Sossano nel vicentino: colonna di fumo in cielo visibile a chilometri di distanza. Allarme inquinamento nell’aria.

Ucciso dalla meningite a 17 anni: l’autopsia conferma un attacco violentissimo. L’ultimo saluto lunedì al Palasport di Bassano del Grappa.

Rissa coltellate all’alba al parco di via Piave a Mestre: coinvolti due giorni stranieri. Uno ricoverato con gravi ferite all’addome.

Dopo una maratona di 11 ore designato il sovrintendente dell’Arena: conferma per Cecilia Gasdia, ma il comune si esprime contro. La rabbia del sindaco Tommasi: “la politica delle poltrone ci impedisce di alzare lo sguardo”.

L’Europa rinvia il voto sullo stop ai motori diesel e benzina nel 2035: esultano Italia e Germania. Intanto la Lega annuncia la mobilitazione. Gazebo e raccolta firme nelle piazze per affossare il provvedimento.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock