TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 3 maggio 2023

Materasso in fiamme: donna muore nel rogo. Pugno mortale in palestra: Edoardo ucciso a 18 anni. La truffa del falso infermiere "abusivo" nella casa di riposo. Covid, Zaia è prudente: le mascherine restano. Famila sul tetto d'Italia: dodicesimo tricolore.

TG Veneto News. Duplice omicidio a Paese nel Trevigiano: guardia giurata uccide a colpi di pistola il fratello e la cognata, poi confessa. E’ stato arrestato dai carabinieri. La tragedia nell’azienda agricola di famiglia.

A uccidere Edoardo Zattin, e lo studente di 18 anni di Este, è stato un violentissimo pugno sferrato all’altezza dell’orecchio sinistro che ha causato una emorragia. Lo ha stabilito il medico legale. La procura indaga per omicidio colposo.

Materasso prende fuoco: una donna di 51 anni morta nel rogo. Il marito intossicato nel tentativo di salvarla. Il dramma questa mattina nel vicentino. Forse la causa una sigaretta lasciata accesa.

Falso infermiere si era fatto assumere in una casa di riposo del Vicentino: denunciato per esercizio abusivo della professione, un trentanovenne della Riviera del Brenta.

Morti dispersi e case inghiottite dal fango: è il tragico bilancio dell’alluvione in Emilia-Romagna. La macchina dei soccorsi Veneta in moto grazie alla protezione civile e agli Alpini.

Covid, Zaia sceglie la prudenza e firma l’ordinanza per mantenere le mascherine negli ospedali per un altro mese. Nelle ultime 24 ore 650 i positivi, 7 vittime.

Sport basket femminile: Famila Schio batte la Virtus Bologna e conquista il Tricolore. Il dodicesimo scudetto al termine della stagione del triplette.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock