TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 25 gennaio 2022

Il virus corre a scuola: a casa in 90mila. Dal banco alla cattedra: studenti diventano prof. Impiegati in quarantena, il sindaco diventa uscere. Incendio a scuola: l'ombra di dolo. Venti di guerra in Ucraina: i parà pronti a partire. Le Frecce sopra Venezia: un ciak per le Olimpiadi. Il Giotto restaurato, capolavori al Santo.

TG Veneto News. 6000 classi in DAD: quasi 90mila studenti in isolamento. Il virus occorre nelle scuole elementari, le più colpite. Nella fascia 5 -11 anni due ragazzi su tre non sono vaccinati. Lettera dei governatori per rivedere le regole della quarantena.

Dal banco alla cattedra: i dirigenti le pensano tutte per tenere aperte le scuole. Il covid ha così accorciato i tempi. Nel Trevigiano ex studenti diventano colleghi dei loro ex professori.

I tre impiegati sono a casa in quarantena: il sindaco di un piccolo comune del Veronese diventa anche usciere, pur di non chiudere il municipio.

Fiamme nella notte in una scuola media di Verona: lezioni sospese per centinaia di ragazzi. Sopralluogo del sindaco Sboarina che parla di rogo doloso.

I soldati della 173esima Brigata ospitati nelle basi di Vicenza sono in stato di massima allerta, pronti a partire per rispondere alle minacce di guerra che soffiano ai confini dell’est Europa tra Russia e Ucraina.

Sorvolo della pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori sopra i cieli di Venezia tra lo stupore di residenti e turisti. Registrato video promozionale in vista delle Olimpiadi 2026 a Cortina.

Oggi l’inaugurazione del restauro degli affreschi dipinti da Giotto a Cappella di Santa Caterina nella Basilica del Santo a Padova. Al taglio del nastro anche il delegato pontificio.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock