TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 24 marzo 2022

Scontri sul Terraglio: morte due donne. Il Veneto brucia, emergenza incendi. Trecento euro per il falso vaccino: arrestati medico e i complici. Emergenza profughi: arrivi senza sosta. Movida selvaggia: il comune risarcisca. Duplice omicidio: le indagini ai RIS. Stazioni in tilt: passeggeri allo sbando. 

TG Veneto News. Tragedia all’alba lungo il Terraglio: due donne a bordo di un’utilitaria travolte e uccise dopo lo scontro con la BMW condotta da un 25enne. Per le 2, di 51 e 63 anni soccorsi inutili.

Brucia  il Veneto: in tutta la regione si moltiplicano gli incendi complici vento e siccità. Il più grave sulla zona di Longarone e nella valle del Piave. Le Ulss invitano a non aprire le finestre e a non far uscire i bimbi. Residenti pronti all’evacuazione.

Blitz dei Nas a Verona: arrestato un medico che simulava la somministrazione di vaccini anti covid. In manette anche cinque procacciatori di clienti. La farsa immunizzazione costava €300.

Non si ferma la lingua dei profughi in fuga dal Ucraina in guerra: il flusso è inarrestabile di donne e i bambini. Scattano i controlli sanitari: aumentano i positivi al covid.

Movida selvaggia a Padova: una cinquantina di residenti batte cassa al comune e pretende un risarcimento in denaro. La nostra vita, raccontano, è rovinata da più di 7 anni.

Lungo sopralluogo dei Ris di Parma nella casa di Chiampo dove poco più di una settimana fa, un 25enne ha ucciso i genitori per l’eredità. Dall’autopsia emerge che la madre avrebbe cercato inutilmente di difendersi.

Mattinata di passione per i viaggiatori giunti alle stazioni di Venezia e Mestre: tabelloni informativi in tilt annunciavano treni cancellati che invece partivano regolarmente. Panico per pendolari e turisti. Disservizi dopo l’attacco informatico di ieri.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock