TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 21 marzo 2023

Padova come Milano: "stop" ai figli arcobaleno. Conte controcorrente: "nessun figlio è diverso". Più scuola per i bulli: la ricetta del Ministro. Siccità, la grande emergenza: "faremo la danza della pioggia". Camici bianchi in rivolta: cinque giorni di sciopero. Dramma sul lago: annega pescatore. Cent'anni di corsa: raduno dei Bersaglieri.

TG Veneto News. Il prefetto di Padova scrive ai sindaci e ordina di seguire la sentenza della Cassazione: stop al riconoscimento dei figli delle Famiglie Arcobaleno.

Mario Conte sindaco leghista di Treviso va contro il suo governo e il suo partito: “non esistono figli di serie A e di serie B”. Il primo cittadino trascrive i figli delle famiglie omogenitoriali e consegna loro la carta d’identità cartacea.

Per arginare il fenomeno del bullismo l’unica ricetta è più scuola e il Ministro dell’Istruzione Valditara da Venezia detta la linea e dice no al pugno di ferro: “se sospendiamo i bulli li perdiamo per sempre”.

Se non piove non ci resta che la danza della pioggia: il presidente Zaia torna a lanciare un forte allarme sull’emergenza siccità e insiste “dobbiamo dissalare l’acqua del mare come fanno a Dubai”.

Soffocati dalla burocrazia: i medici di famiglia appendono il camice al chiodo e proclamano 5 giorni di sciopero a cavallo delle festività pasquali. Si tratta dell’agitazione sindacale più lunga di sempre.

Trovato senza vita il pescatore di 70 anni scomparso da ieri: l’uomo annegato nelle acque del lago artificiale di Senaiga nel Bellunese.

La fanfara dei bersaglieri di Padova la più antica in Italia, torna a correre per le vie della città. Il raduno uno Triveneto a settembre per festeggiare 100 anni di storia.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock