TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 15 aprile 2022

Covid, corsa senza sosta: Padova non ha tregua. Strage sulle nostre strade: quattro morti in poche ore. Vandali sul Ponte: sfregio agli Alpini. Voglia di normalità: tornano i turisti. Ennesima crisi nel Bellunese: feste senza lavoro. Emergenza ad alta tecnologia: ecco il nuovo pronto soccorso. Tutti pazzi per la Street Art: scoppia la Bansky mania.

TG Veneto News. Non conosce sosta la curva dei contagi covid. A giorni la media di 7000 nuovi casi al giorno e non accenna a diminuire. Padova senza tregua da mesi, la più colpita senza una vera spiegazione. Appello dei medici per le feste: “non abbassare la guardia”.

4 morti in poche ore sulle strade del Veneto. Ieri sera e ultime due vittime: una donna 45enne a Vicenza e un ciclista investito mortalmente a Rovigo, dopo che avevano già perso la vita una 17enne e una 24enne.

Atto vandalico sul ponte degli Alpini: ignoti hanno lasciato scritte sul monumento nazionale simbolo della città di Bassano del Grappa: caccia ai responsabili.

E’ la Pasqua della ripartenza: grandi aspettative per il lungo ponte che arriva dopo due anni di restrizioni per il covid. Riaprono le spiagge, turisti al lago e montagna e anche nelle città d’arte si va verso il tutto esaurito.

Ennesima crisi occupazionale nel Bellunese: precipita la situazione della Diab. Nel giro di pochi giorni 150 famiglie rischiano di trovarsi senza lavoro e senza stipendio.

In meno di 3 mesi ampliato e ristrutturato il pronto soccorso di Rovigo: nasce una struttura di ultima generazione. È capace di affrontare le emergenze e urgenze in tempi record.

Verona rende omaggio al re della Street Art: alla stazione Porta Nuova mostra dedicata a Bansky ed è già scoppiata la mania. Tutti in fila per un selfie.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock