TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 14 aprile 2023

Duemila giorni di attesa: "autonomia più vicina". Travolto e ucciso a 16 anni: il compleanno più triste. I nonni fanno i detective: tre truffatori arrestati. La strage del ghiacciaio: colpa della temperatura. Bollette, nuova stangata: un ritorno nell'incubo. Vescovi e scienziati: coro di no alle trivelle. Mister Mancini agli studenti: "sport è vita, mai mollare".

TG Veneto News. Sono trascorsi 2000 giorni dal referendum sull’autonomia del Veneto. Oggi in Veneto il Ministro Calderoli a confronto con Zaia: “ora la strada è segnata. Appuntamento al 2024”.

Una folla a Palù di Zevio per l’ultimo saluto a Samuele, lo studente morto in monopattino dopo essere stato travolto da un’auto. Ieri avrebbe compiuto 16 anni.

Truffe agli anziani: i carabinieri arrestano tre persone nel giro di poche ore. 2 ultraottantenni si erano rivolti all’arma quando avevano capito di essere vittime di un raggiro.

Il crollo del ghiacciaio della Marmolada è stato causato da temperature anomale: primo studio sulle cause del disastro pubblicato dall’università di Padova. In quota c’erano quasi 11 gradi.

Nuova impennata delle bollette dopo il crollo dei primi mesi dell’anno, rincari attesi da ottobre: energia elettrica più 25%. Aumenti in doppia cifra anche per il gas.

A Porto Viro un convegno sulle trivellazioni in Adriatico: tre vescovi a confronto con scienziati ed esperti. Coro di no alla ripresa dell’estrazioni sull’Adriatico.

Roberto Mancini il protagonista a Schio. Il CT della Nazionale ha parlato agli studenti: “ragazzi, lo sport come la vita. Mai mollare”.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock