Servizi Economia e società

Terzo ponte sul fiume Piave: un’opera necessaria?

A San Donà di Piave si continua a parlare della realizzazione del terzo ponte sul fiume sacro alla patria.

Se ne parla almeno da trent’anni: un tema tanto vecchio quanto attuale, quello di costruire il terzo ponte sul fiume Piave nella zona nord situata tra Noventa e Fossalta di Piave.

Terzo ponte sul fiume Piave

Come ci spiega l’ex vicesindaco dell’ultima amministrazione Luigi Trevisiol, il progetto era già stato realizzato ma poi per vari motivi è stato accantonato, per quello ora sprona la conferenza dei sindaci a darsi da fare per prendere in mano la proposta e quindi procedere alla realizzazione senza continuare a perdere molto tempo ancora.

Il progetto

Sembrerebbe che il progetto sia stato arenato per una questione di costi o perché non ci si credeva fino in fondo nella costruzione di questa opera. Ora secondo l’ex vicesindaco bisogna riprendere in tempi brevi la considerazione di costruirlo data l’enorme mole di traffico che grava in città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock