Salute e benessere

Stefano Grandesso nuovo direttore dell’unità operativa Laboratorio Ulss4

L'unità operativa Laboratorio dell'Ulss 4 ha un nuovo direttore: Stefano Grandesso, 62 anni, veneziano. Sostituirà il dottor Celio Lazzarini.

L’unità operativa Laboratorio dell’Ulss 4 ha un nuovo direttore: Stefano Grandesso, 62 anni, veneziano. Prenderà servizio lunedì 4 ottobre e sostituirà il dottor Celio Lazzarini, andato in pensione.

Ieri il dottor Grandesso ha incontrato il direttore generale Mauro Filippi per la firma del contratto di lavoro.

Stefano Grandesso

La sua carriera è iniziata con la laurea in Medicina all’Università degli Studi di Padova nel 1986, nello stesso ateneo si è poi specializzato in Microbiologia nel 1990. Per 18 anni ha lavorato in Microbiologia presso l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Per  10 anni è stato poi responsabile della struttura semplice dipartimentale di Microbiologia dell’ospedale dell’Angelo di Mestre. Infine, sino all’inizio di questo incarico, è stato direttore facente funzioni presso Medicina di Laboratorio all’ospedale di Dolo.

“Sono onorato di far parte di questa Azienda dove ho l’arduo compito di rimpiazzare il dottor Celio Lazzarini. È stato una pietra miliare della medicina di laboratorio. – commenta Grandesso – Questo lavoro mi ha sempre appassionato molto per le tante sfaccettature offerte da una medicina ampia come quella di Laboratorio. Mi regala tanta curiosità tutti i giorni”.

“Un aspetto che ritengo fondamentale per svolgere bene questo lavoro – continua il neo direttore del Laboratorio – è lo stretto rapporto con i colleghi delle varie specialità cliniche. Con loro ho sempre fatto squadra, per poter venire in contro alle loro esigenze, nonché alle esigenze dell’utenza, sempre nell’ambito dell’organizzazione aziendale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock