Servizi Economia e società

“La soffitta dei tesori” arricchisce il Natale a Mestre

Domani a Mestre ci sarà la soffitta dei tesori, mercatino e tante altre attrazioni tra il parco di villa Querini e riviera XX settembre, ce ne parla l'organizzatore Roberto Rigamonti

Anche quest’anno l’Associazione “Arte Cultura Veneta” arricchisce il Natale mestrino organizzando “La soffitta dei tesori”, un mercatino di antiquariato, modernariato e vintage. Il mercatino si sviluppa da Via Circonvallazione fino a Galleria Matteotti.

La soffitta dei tesori

In collaborazione con un’associazione di Padova, particolare attenzione è stata rivolta ai più piccoli. Nel Parco di Villa Querini, infatti, i bambini e le famiglie potranno imparare a costruire i giochi di un tempo. Il tutto sarà contornato e allietato da varie musiche natalizie.

Artigiani e street food

Sarà presente anche il socio dell’Associazione “Arte Cultura Veneta” Salvatore Esposito, che metterà a disposizione il proprio contributo per allietare grandi e piccini. Ci saranno poi 34 espositori provenienti dalla provincia di Venezia, che porteranno i loro prodotti artigianali. Numerosi poi gli street food, dove si potranno gustare aperitivi e fritto veneziano.

La parola a Roberto Rigamonti

Roberto Rigamonti, Presidente dell’Associazione “Arte Cultura Veneta”, spiega i dettagli nell’intervista, augurando buone feste e ricordando che per il prossimo anno sono già in atto nuove e coinvolgenti iniziative da portare avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock