Radio Venezia Musica

Salmo Unplugged: un mix di musica ed emozioni

Salmo ha radunato la sua band durante una giornata in Costa Smeralda per il suo progetto "Salmo Unplugged", in cui ha cantato alcune delle sue canzoni di maggiore successo

Salmo ha radunato la sua band durante una giornata in Costa Smeralda per il suo progetto “Salmo Unplugged”, in cui ha cantato alcune delle sue canzoni di maggiore successo, rappando sulle note degli strumenti della sua band, facendone in pratica, una versione acustica di ogni pezzo.

La performance di Salmo e la sua band

Ognuna delle 10 tracce è un modo per tornare ai vecchi tempi e rivivere sotto un certo aspetto la carriera di Salmo. Quello che ha fatto l’artista sardo, ma anche la sua band, è incredibile. Il tutto parte con una giornata soleggiata con canzoni come Lunedì oppure La Prima volta, per poi passare ad una fase di tramonto dove Salmo canta Il Senso Dell’Odio ma con una caratteristica in più: durante la performance suona pure la batteria, facendo sfogare il suo indiscutibile talento che si rivela sempre più totale e completo.

Il tutto si chiude con canzoni come Il Cielo Nella Stanza, cantata con un sottofondo musicale al di poco incredibile, la voce dell’artista sardo sempre stupenda da ascoltare e, come ciliegina sulla torta, anche un finale di tramonto stupendo, che corona un complesso veramente poetico sotto le note della canzone.

Conclusioni

Insomma, l’arrangiamento della band sotto la voce di “Lebowski”, ha creato un mix incredibile di musica ed emozioni. Il consiglio è recuperarsi la performance per rivivere quante più volte possibile questa incredibile sinfonia di musica, che come sempre Salmo, ha reso speciale.

Salmo Unplugged è disponibile sia in versione audio su Amazon Music, sia sotto forma di videoclip disponibile su Youtube.

Leggi anche: Machete: annunciato Cantera Machete Vol. II

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock