Radio Venezia Musica

Machete: annunciato Cantera Machete Vol. II

Machete annuncia l'uscita dell'album "Cantera Machete VOL. II", il secondo capitolo del nuovo progetto proposto dalla Crew per cercare e promuovere dei talenti emergenti

La Machete Empire Records annuncia l’uscita dell’album “Cantera Machete VOL. II”, il secondo capitolo del nuovo progetto proposto dalla Crew per cercare e promuovere dei talenti emergenti attraverso la piattaforma di Twitch.

Svelata la tracklist di “Cantera Machete Vol. II

Svelata anche la tracklist dei brani e i nomi degli artisti presenti nell’album. Anche questa volta, artisti del calibro di Jack the Smoker, hanno giudicato la ventata di nuovi artisti, cercando di dar spazio a quelli che sembravano più pronti e sicuri, dandogli la possibilità di entrare a far parte del nuovo disco.

  1. Biancomarmo – “PRIMO MAGGIO
  2. SIO – “DIECIMILA COMPLESSI
  3. Pico – “RED LIGHT
  4. E1S – “TUTTO OK”
  5. Kunta – “WAVE
  6. EOS – “A ME”
  7. Mek – “PRIVÈ
  8. Andres El Chico – “DIO DENARO
  9. Rondine – “LIBELLULE
  10. Mat Smile – “GASPAR

Il vincitore

Ad aggiudicarsi il primo premio (il poter fare due brani sotto la Sony Music) è stato E1S, artista classe ’97 che si identifica nel genere R&B. Ha già raggiunto una collaborazione importante come quella di Mattak, nella traccia dell’album “Cibo Capolavoro”. L’album, inoltre, vede la partecipazione di Alessandro Treglia, direttore artistico, di Andry the Hitmaker, direttore musicale, Marco Vialardi ed Enrico Brun, che hanno curato il mixing e il mastering.

Leggi anche: Night Skinny: Botox al top della vetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock